L’opera mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del’ape che con il suo volo incantato, ci invita a seguire il suo esempio, a diffondere il polline dell’amore in ogni angolo del mondo.
In tempi di sfida globale, l’ape diventa un simbolo di come piccole azioni possano avere un grande impatto.
Così come le api impollinano le piante contribuendo alla biodiversità del nostro pianeta, questa installazione vuole diffondere un messaggio di amore e connessione tra gli individui, ricordandoci della bellezza del nostro mondo e della nostra responsabilità di preservarlo
Abbiamo lavorato per
Taggaci su Instagram con #pollinatelove riposteremo la tua foto
Per il Salone del Mobile 2024 presentiamo “To bee or not to bee”, un’installazione artistica risultato della collaborazione tra la creatività dell’architetta Priscilla Aquino e l'abilità degli artigiani Mosstrend, con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti e offrire loro alternative sostenibili per migliorare l’ambiente.
Un'effigie vibrante di colore e significato: le ali catturano lo sguardo e incantano lo spirito mentre il corpo, dipinto con i toni più vividi della natura, trasmette un senso di vitalità e armonia.
Poggiata su un alveare di acciaio dorato, l'ape diventa il simbolo della natura nel suo insieme, pronta a diffondere la sua essenza rigogliosa in ogni angolo del mondo.
Un ringraziamento speciale va all’architetta Priscilla Aquino, la mente creativa dietro l’ope- ra d’arte che ha catturato l’essenza della nostra missione.
Grazie al suo talento e alla sua dedizione, l’ape è diventata un simbolo tangibile del nostro impegno nel portare la natura all’interno di ogni spazio.
Scopri l'Architetto Priscilla AquinoIl Design non è altro che la somma tra la funzione e l’estetica di un oggetto, da questa
considerazione ci è sorto un dubbio:
qual è l’esempio più adatto
per definire il concetto di “design”?
Non è forse la natura in sé?
L’elemento la cui funzione rappresenta la vita stessa, che permette al mondo di sopravvivere e progredire nel tempo, e che non ha pari in quanto a bellezza.
In questo traguardo significativo, Mosstrend rinnova il suo impegno nell'offrire soluzioni sostenibili e innovative per arricchire gli ambienti urbani e domestici con la bellezza rigogliosa della natura.
Con un decennio di esperienza alle spalle, guardiamo fiduciosi al futuro, pronti a continuare a diffondere la gioia e la vitalità della natura in tutto il mondo, insieme ai nostri clienti.
Da un’idea è nata e si è sviluppata quella che oggi possiamo considerare un'azienda leader, impegnata a diffondere la bellezza della natura sostenibile in ogni angolo di Italia e del mondo.
In occasione del nostro anniversario, abbiamo deciso di celebrare questo decennio di successi nell'introduzione di giardini verticali stabilizzati esclusivamente per ambienti interni, con un’installazione unica.
Compila il form sottostante e verrai ricontattato da un nostro operatore nel minor tempo possibile.