Problemi acustici?
Liberati del fastidio!
È questo il risultato sondaggio della Zagat, che rivela che il 62% dei clienti evita spazi rumorosi a causa del disagio. Questo problema compromette il prestigio del locale e rappresenta una minaccia economica significativa. Recensioni negative portano a meno clienti e un calo delle prenotazioni.
L’effetto Lombard porta le persone ad alzare la voce in un ambiente rumoroso, aumentando ulteriormente il livello di rumore e creando un’esperienza ancora più spiacevole per tutti.
Un ambiente troppo rumoroso è uno dei principali motivi per cui i clienti decidono di non ritornare.
Un buon comfort acustico migliora l’esperienza dei clienti e del personale, incentivando la fedeltà dei clienti e aumentando le recensioni positive. La cura dell’ambiente acustico è oggi una priorità per tutti i professionisti, poiché influisce direttamente sulla percezione e il successo dello spazio.
Dotati di un valore di assorbimento sonoro NRC di 1, il massimo possibile, i panelli di PET 100% riciclato con il verde stabilizzato Mosstrend sono progettati per catturare il rumore, trasformando il vostro spazio in un rifugio di pace e tranquillità.
Il risultato? I vostri clienti possono godere delle loro conversazioni senza dover alzare la voce, mentre l’atmosfera generale del locale migliora, facendo sentire ogni ospite a proprio agio dal primo all’ultimo minuto della loro permanenza.
Oltre 2800 aziende
ci hanno scelto per
aumentare il fatturato con
l'installazione rapida dei
giardini verticali di Mosstrend.
Abbiamo parlato con i nostri clienti ed insieme abbiamo creato una ricerca. In media i nostri clienti spendono € 5000,- per giardini verticali personalizzati e fonoassorbenti. Dopo l‘installazione hanno notato un aumento di 20% nelle prenotazioni ed in media in 2 mesi e mezzo sono riusciti ad ammortizzare i costi.
Costo medio
€5,000.
Manutenzione annua
ZERO
Aumento medio delle prenotazioni
+20%
Hai recuperato le tue spese* in:
*Calcolando un aumento di 20% sul tuo fatturato e togliendo 2/3 per materie prime e tasse.
Pronti per fare il salto di qualità?
Segui questi semplici step per portare la tendenza dell‘Interior Design, nel tuo ambiente e crea un ambiente con un comfort acustico elevato.
Non è troppo tardi! Con il montaggio di solo 1 giorno puoi cambiare look anche durante l‘alta stagione senza chiusure prolungate e perdite.
1) Acquista il tuo Welcome Pack
Un piccolo investimento, scalabile dal prezzo finale dell‘opera, per trasformare il tuo spazio in un ambiente che supera le esigenze di stile e comfort dei tuoi clienti e collaboratori.
Acquistando il nostro Welcome Pack ci mettiamo subito in contatto con te per fissare il briefing con i nostri architetti per capire meglio la tua azienda e per creare un progetto su misura.
Avremo bisogno delle tue idee, delle misure* e del budget per risolvere i problemi in maniera professionale e a lungo termine.
*Se ne hai bisogno puoi acquistare il nostro servizio di rilievo che ti permette di avere le misure esatte e un‘analisi acustica approfondita del tuo spazio (escluso isole, Calabria e Puglia).
2) Analisi acustica
Un buon comfort acustico migliora l’esperienza dei clienti e del personale, incentivando la fedeltà dei clienti e aumentando le recensioni positive. La cura dell’ambiente acustico è oggi una priorità per tutti i professionisti, poiché influisce direttamente sulla percezione e il successo dello spazio.
Per garantire un ambiente acusticamente confortevole, è cruciale calcolare accuratamente il materiale necessario per ridurre il riverbero.
Analizziamo accuratamente il tuo spazio per assicurarci che alla fine del progetto non avrai più problemi di riverbero. Con il nostro calcolo riusciamo a garantirti un valore di riverbero ottimale tra 0.5 e 1.0 secondi.
3) Progettazione su misura
I nostri architetti trasformano le tue idee in realtà, basandosi sul briefing iniziale, il calcolo del riverbero, il budget disponibile e le loro conoscenze approfondite nel campo del design.
Creiamo 2 visualizzazioni personalizzate per rendere visibile il tuo giardino fonoassorbente Mosstrend. Immergiti nel tuo nuovo spazio e trasformalo in un‘esperienza.
4) Produzione
I nostri artigiani combinano maestria e innovazione per dare vita alle tue idee. Ogni giardino verticale è realizzato con attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità 100% naturali, garantendo un prodotto durevole e dall’estetica impeccabile. Tutto a mano nel cuore della Toscana.
5) Montaggio
Arriviamo nel tuo locale, a casa tua, o in ufficio per montare il giardino verticale fonoassorbente Mosstrend. Ci occupiamo di tutto, dal trasporto all’installazione, assicurandoci che tutto sia perfetto e pronto per essere ammirato. Nessun dettaglio viene trascurato, perché la tua soddisfazione è la nostra priorità.
Ps: Il tutto, in un solo giorno di lavoro!
Così puoi rinnovare look e risolvere il problema del riverbero senza chiusure straordinarie in qualsiasi momento.
Quando acquisti un giardino verticale Mosstrend avrai:
Risolto i problemi acustici.
Un nuovo design.
Più visibilità sui social.
Nessuna chiusura prolungata.
Collaborare con Mosstrend è stata un’esperienza straordinaria per noi al Ristorante Uva d’Oro, nel cuore di Modena. Come molti locali, avevamo il problema dei riverberi acustici, una sfida che volevamo superare con stile.
L’installazione dei giardini verticali su supporto riciclato e ignifugo ha risolto il problema acustico e creato un’atmosfera unica. Questi giardini hanno portato freschezza e serenità, trasformando il nostro ristorante in un’oasi urbana.
Ora, i nostri clienti vivono un’esperienza culinaria che incanta i sensi, rendendo ogni visita memorabile. Grazie a MossTrend, abbiamo unito eleganza, natura e comfort acustico in modo impeccabile.”